Marchi

Naxos Diskus

Mole abrasive

Naxos Diskus è sinonimo di alta qualità nel mondo delle mole abrasive.

L’operazione di rettifica è solitamente l’ultima lavorazione eseguita sui pezzi meccanici, da lei dipendono le caratteristiche dimensionali e superficiali del pezzo finito. Affidarsi quindi, a un fornitore competente e qualificato è un imperativo per chi cerca la qualità in unione con la produttività.

La società ha una delle più vaste gamme di prodotti disponibili sul mercato che va dalle mole per interni di diametri di pochi m m alle mole per rettifiche tangenziali con diametro di 1.600 mm. Nella produzione sono utilizzati una gamma di oltre 280 tipologie tra corindoni, carburi di silicio, CBN e diamanti.

Nell’ambito di un programma di sviluppo, la Naxos Diskus ha acquisito di recente due aziende qualificate nel settore degli abrasivi, come la Carborundum e la Dilumit Kircher, migliorando così la propria capacità produttiva, incrementando l’offerta di prodotti fornibili.

Prodotti Naxos Diskus

  • Mole ad impasto ceramico l vetrificato per rettifica interna ed esterna di metalli dove si richiede il mantenimento della forma della mola.
  • Mole a legante bachelitico l resinoide per rettifica interna ed esterna di metalli, dove si richiede una maggiore resistenza della mola.
  • Mole pressate a caldo per la scriccatura dei blumi.
  • Mole da taglio, per il taglio di guide, punzoni, utensili.
  • Mole in CBN/Diamante, per la lavorazione di materiali particolarmente duri.
  • Segmenti Abrasivi, per operazioni di lapidellatura.
  • Rulli guida filo, .per l’industria tessile.
  • Ravvivatori manuali, per ravvivatura delle mole convenzionali.

Nell’ambito del programma sono particolarmente apprezzate dai nostri clienti le mole per macchine senza centri, mole contrapposte, per rettifiche tangenziali e di piani.

Ultimi articoli Naxos Diskus

Iscriviti alla newsletter per ricevere i prossimi articoli

Filter

PDF

Leggi i PDF Naxos Diskus

Industrie

Seleziona il tuo prodotto partendo dall’industria di riferimento.

Continua

Chiedi all’esperto

Hai bisogno di supporto?

Chiedi all'esperto