QualitaMascherpa LogoNews

Naxos-Diskus acquisisce la Carborundum

27/06/2011 - Naxos-Diskus acquisisce la Carborundum

La società Emanuele Mascherpa S.p.A., rappresentante ufficiale della Naxos-Diskus in Italia, ha il piacere di comunicarvi che la Naxos Diskus, ha ampliato la gamma di prodotti che può offrire ai costruttori e agli utilizzatori di rettificatrici, grazie all’acquisizione della società costruttrice di mole abrasive Carbo Group GmbH di Dusseldorf.

La società Carbo era la proprietaria del marchio Carborundum, conosciuto a livello mondiale nel settore dei produttori di mole abrasive, ed anche del marchio Dilumit noto per la costruzione di rulli ravviva mole in acciaio.

Entro breve, sarà portato a termine il trasferimento della produzione di questi prodotti, dallo stabilimento di Dusseldorf a quello della Naxos-Diskus a Butzbach in Germania.

«archivio news

chiudi

resize

STRATEGIES IN LIGHT EUROPE, Milano 4- 6 ottobre 2011 DGE alla fiera WindEnergy Husum 18-22 sett 2012 “ARALDITE” , barca da regata in lino Nuovo sito web per DGE Araldite Set for Vendee Globe Adventure Huntsman Advance Materials presenta la nuova linea Araldite® 2000 PLUS Lineo under test at Boeing New high temperature oils for chains of ovens Mascherpa gets the new ISO 9001:2008 certification From Huntsman and Araldite two New Apps