QualitaMascherpa LogoNews

Dow Automotive semplifica e velocizza la sostituzione dei cristalli nel settore auto.

19/06/2009 - Dow Automotive semplifica e velocizza la sostituzione dei cristalli nel settore auto.

Grazie alle nuove formulazioni d’avanguardia di un pulitore, un primer ed un adesivo Dow Automotive semplifica e velocizza la sostituzione di cristalli di autovetture, caravans, veicoli industriali e bus.

Betaclean 3300, è l’unico detergente-pulitore che assolve a tutte le necessità di pulizia delle superfici interessate.
Betaprime 5504, che succede a Betaprime 5061, diventa il solo ed unico primer valido per tutti i substrati utilizzati nel settore auto.
Betaseal 1407, adesivo e sigillante innovativo ad alto modulo, sostituisce il Betaseal 1402 ed è applicabile in ogni condizione climatica. Non è conduttivo e quindi è particolarmente idoneo quando i parabrezza includono tecnologie per radio, navigazione satellitare, sensori pioggia etc.

Consultate il sito automotive.dow.com

«archivio news

chiudi

resize

INNOVARE L’ILLUMINAZIONE CON I SILICONI DOW CORNING Huntsman e Oreca per tre anni nelle gare della serie Le Mans Huntsman al JEC di Parigi dal 12 al 14 Marzo 2013 Huntsman 60 years of experience in tooling Araldite Set for Vendee Globe Adventure Dr. Hönle AG acquires adhesives specialist Panacol AG Mascherpa at COMPOTEC 2012, Marina di Carrara 8-10 February 2012 Novità da Cytec : Cyspeed elettromandrino modulare Dow Corning 736 adesivo sigillante per elevate temperature. Distribuzione esclusiva per l’Italia da Roark Tools