QualitaMascherpa LogoNews

Mascherpa al COMPOTEC 2011, Marina di Carrara 16-18 febbraio 2011

28/01/2011 - Mascherpa al COMPOTEC 2011, Marina di Carrara 16-18 febbraio 2011

Mascherpa sarà presente al 3° Compotec, Rassegna Internazionale della produzione in materiale composito e tecnologie correlate, il 16/17/18 febbraio a Marina di Carrara, in contemporanea con Seatec, 9a Rassegna internazionale di tecnologie, subfornitura e design per imbarcazioni, yacht e navi.

Compotec è la prima fiera in Italia completamente dedicata all'industria dei materiali compositi. Evento nuovo ed unico sul panorama italiano e focale per l'Europa e i paesi del bacino Mediterraneo, nasce con l'obiettivo di riunire produttori, distributori, industrie, università, istituti di ricerca, organizzazioni di supporto dell'intero settore. L'Italia è il secondo produttore di materiali compositi in Europa e Compotec vuole presentare l'intero settore dei materiali fibrorinforzati diventando così il luogo ideale in cui presentare i propri prodotti, incontrare le altre industrie di settore e scambiare con loro know-how tecnologico.

Seatec è l'unica rassegna in Italia dedicata esclusivamente alle aziende che si rivolgono alla fornitura della cantieristica navale e da diporto.

Per maggiori informazioni email a :s.grombi@mascherpa.it

«archivio news

chiudi

resize

A Mascherpa la distribuzione in Italia dei prodotti Glassline Tre nuovi adesivi metacrilici TECNITE per la nautica Nuovo sito web per DGE Electrolube Ltd. ha presentato sul mercato un nuovo conformal coating non VOC New high temperature oils for chains of ovens “ARALDITE” , Mini Transat boat in natural fibers composite Dr. Hönle AG acquires adhesives specialist Panacol AG PRODUCTONICA 2015, Electrolube presenta quattro nuovi prodotti innovativi Molykote® Perma Star, il grasso giusto, al posto giusto e al momento giusto Naxos-Diskus acquisisce la Carborundum