QualitaMascherpa LogoNews

Mascherpa al COMPOTEC 2011, Marina di Carrara 16-18 febbraio 2011

28/01/2011 - Mascherpa al COMPOTEC 2011, Marina di Carrara 16-18 febbraio 2011

Mascherpa sarà presente al 3° Compotec, Rassegna Internazionale della produzione in materiale composito e tecnologie correlate, il 16/17/18 febbraio a Marina di Carrara, in contemporanea con Seatec, 9a Rassegna internazionale di tecnologie, subfornitura e design per imbarcazioni, yacht e navi.

Compotec è la prima fiera in Italia completamente dedicata all'industria dei materiali compositi. Evento nuovo ed unico sul panorama italiano e focale per l'Europa e i paesi del bacino Mediterraneo, nasce con l'obiettivo di riunire produttori, distributori, industrie, università, istituti di ricerca, organizzazioni di supporto dell'intero settore. L'Italia è il secondo produttore di materiali compositi in Europa e Compotec vuole presentare l'intero settore dei materiali fibrorinforzati diventando così il luogo ideale in cui presentare i propri prodotti, incontrare le altre industrie di settore e scambiare con loro know-how tecnologico.

Seatec è l'unica rassegna in Italia dedicata esclusivamente alle aziende che si rivolgono alla fornitura della cantieristica navale e da diporto.

Per maggiori informazioni email a :s.grombi@mascherpa.it

«archivio news

chiudi

resize

Mascherpa partecipa a “MAINTENANCE STORIES” Due adesivi ARALDITE® hanno partecipato all’avventura VENDEE attorno al globo Molykote® P 1900 Food Grade Paste meets food contact Standards ILLUMINOTRONICA 2015 - Human Centric Lighting Technologies New high temperature oils for chains of ovens a Mascherpa il premio Huntsman “Innovative idea 2010” AUTOPROMOTEC 2011, Bologna, 25-29 maggio 2011 Dow Corning 736 adesivo sigillante per elevate temperature. Il Politecnico di Milano con ARALDITE® alla regata “1001 Vela” Dow Automotive migliora la nuova MINI