QualitaMascherpa LogoNews

DOW diventa Partner Mondiale e “Società chimica ufficiale” dei Giochi Olimpici 2012-2020

29/07/2010 - DOW diventa Partner Mondiale dei Giochi Olimpici 2012-2020

Il 16 luglio DOW ha rafforzato la propria collaborazione con il Movimento Olimpico diventando Partner Mondiale e “Società chimica ufficiale” dei Giochi Olimpici 2012-2020.

Da oltre vent’anni DOW realizza materiali alla base di migliaia di prodotti utilizzati per i Giochi Olimpici. Dalla fornitura di pannelli per l’isolamento termico Styrofoam® per le piste di ghiaccio, dove ha avuto luogo il “Miracolo sul Ghiaccio” di Lake Placid nel 1980, fino ai prodotti usati per mantenere ghiacciata la rampa di salto dello sci nordico ai recenti Giochi di Vancouver, DOW è sempre stata orgogliosa di essere parte del Movimento Olimpico.

Per il suo impegno di lunga data alla sostenibilità globale, all’eccellenza scientifica e alla risoluzione delle maggiori sfide mondiali in aree come energia pulita, alloggi, salute e sicurezza, riteniamo che DOW rifletta pienamente la vision del Movimento Olimpico.

«archivio news

chiudi

resize

Grande interesse per i nostri prodotti a Illuminotronica 2016 a Mascherpa il premio Huntsman “Innovative idea 2010” Molykote® Perma Star, il grasso giusto, al posto giusto e al momento giusto Costituita la “Fondazione Alberto Mascherpa” onlus From Huntsman and Araldite two New Apps Il Politecnico di Milano con ARALDITE® alla regata “1001 Vela” ILLUMINOTRONICA 2015 - Human Centric Lighting Technologies Huntsman Advanced Materials a COMPOSITES EUROPE 2015 Nuovi Prodotti Termo-Conduttivi Dow Corning per l'elettronica Three new TECNITE methacrylate structural adhesives for marine applications