QualitaMascherpa LogoNews

27/05/2008 - Novità da Cytec : Cyspeed elettromandrino modulare

L’elettromandrino CySpeed e’ stato progettato con un sistema modulare ed offre soluzioni vantaggiose e su misura per:
  • centri di lavoro a mandrini multipli
  • centri di lavoro a portale
  • centri di lavoro singoli o linee transfer
  • installazioni come corpi flangiati, cartucce inseribili o corpi ausiliari
  • lavorazioni metalliche, legno e plastica
Concepito per soddisfare le diverse esigenze del mercato, comprende differenti tipi di canotti e mandrini ausiliari con inserimento a cartuccia per installazioni orizzontali, verticali o angolari.

La potenza varia da 8 a 60 kW per velocita’ di rotazione da 8.000 a 40.000 giri al minuto. L‘assetto dei cuscinetti del motore sono adatti alle esigenze di potenza richiesta.

Il moto mandrino CySpeed puo’ essere fornito con riduttore epicicloidale ad inserimento comandato, per consentire e semplificare, con un solo piazzamento, le lavorazioni di sgrossatura e finitura ad alta velocita’. Con la trasmissione diretta, il motore raggiunge una velocita’ di rotazione di 10.000 g.p.m. con coppie massime di 382 Nm. Il rapporto di trasmissione diventa 3:1 , la coppia aumenta di tre volte, che significa fino a 1.150 Nm. Nella fresatura di sgrossatura il mandrino lavora ad una velocita’ massima di 1.000 g.p.m.

«archivio news

chiudi

resize

Mascherpa sarà presente al MECSPE 2013 La nostra società parteciperà a Illuminotronica 2016 a Padova il prossimo mese di ottobre. Due adesivi ARALDITE® hanno partecipato all’avventura VENDEE attorno al globo Mascherpa partecipa a “MAINTENANCE STORIES” a Mascherpa il premio Huntsman “Innovative idea 2010” Established the “Fondazione Alberto Mascherpa” Illuminotronica 2014 in Padua, great success for our products New high temperature oils for chains of ovens DGE alla fiera WindEnergy Husum 18-22 sett 2012 Mascherpa distribuisce FITLOCK in Europa