Petro-canada | Mascherpa.s.p.a

HARNEX 320 ora detiene le omologazioni GE per le turbine eoliche GE equipaggiate con riduttori Winergy e Moventas.

 

HARNEX 320 ha superato gli standard GE per l’approvazione, grazie alle eccezionali prestazioni di questo lubrificante nelle turbine eoliche.

Le prestazioni ottimali delle turbine sono diventate sempre più importanti all’aumentare della domanda di energia eolica. HARNEX 320 offre una protezione superiore per le attuali turbine eoliche, prolungando la vita delle apparecchiature, riducendo al minimo i tempi di fermo ed evitando manutenzioni non pianificate. HARNEX 320 aiuta proprietari, fornitori di servizi e consulenti ad aumentare l’autonomia della turbina e garantire le massime prestazioni.

Petro-Canada Harnex 320

L’olio per ingranaggi per turbine eoliche HARNEX 320 è un lubrificante sintetico di alta qualità progettato utilizzando la chimica della polialfaolefina (PAO) per fornire eccezionali prestazioni antiusura per i riduttori delle turbine eoliche.

  • Resiste agli agenti atmosferici ed in particolare alla presenza di acqua salata
  • Resiste alla ruggine e alla corrosione per un funzionamento regolare e senza problemi
  • Protegge da micropitting e sfregamento dei denti degli ingranaggi e garantisce una maggiore durata dei cuscinetti in condizioni estreme
  • Resiste alle alte temperature per aumentare il tempo tra gli intervalli di drenaggio, risparmiando tempo e manodopera
  • Fornisce un’eccellente compatibilità per i materiali del riduttore e con oli per ingranaggi a base minerale
  • HARNEX è appositamente formulato per la lubrificazione dei riduttori delle turbine eoliche per tempi di fermo ridotti e minore manutenzione, particolarmente indicato quando i riduttori sono di difficile accesso