Mascherpa logo+ marchio color

SEATEC e COMPOTEC

Mascherpa sarà presente a Seatec-Compotec, a Carrara da- 3-5 Aprile 2019 (Pad.D Stand 826). Presenteremo i nuovissimi adesivi metacrilici Araldite® 2050 e Araldite® 2051 per condizioni estreme, i rinforzi in fibra di vetro drenanti SAERFlow® e i sistemi SAERTEX LEO® per compositi resistenti al fuoco secondo gli standard EN 45545 e IMO FTP, i preimpregnati a matrice termoplastica PI-PREG ®di Porcher Industries e i materiali di consumo per la produzione di compositi Diatex.

Seatec, Rassegna Internazionale di Tecnologie e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi, è rivolta all’operatore professionale, che qui trova il meglio di componentistica e tecnologie per nautica e cantieristica, oltre al mercato dei materiali compositi nei vari campi di applicazione.

In contemporanea a Seatec, Compotec la Rassegna Internazionale Compositi e Tecnologie Correlate, unico evento in Italia dedicato ai materiali compositi, un mercato in forte espansione che interessa oggi numerosi settori di applicazione grazie al continuo sviluppo e alla messa a punto di tecnologie innovative.

Questa manifestazione rappresenta un’occasione unica per scambiare idee e sviluppare nuove soluzioni e opportunità di business.