Adesivi hot-melt per filtri dell'aria - Mascherpa Skip to main content
search
Beardow-Adams | Mascherpa.s.p.a

Adesivi hot-melt per filtri dell’aria

Beardow Adams ha prodotto una gamma completa di adesivi hot-melt per l’industria dei filtri. Questi adesivi, che forniscono un’adesione forte e duratura; vengono ampiamente utilizzati nel settore medico, automobilistico e negli elettrodomestici.

Beardow Adams fornisce adesivi per la pieghettatura e spaziatura, sigillatura del sacchetto e alloggiamento del filtro, tuttavia, i nostri prodotti stanno diventando sempre più popolari anche in applicazioni specialistiche e complesse come la chiusura delle estremità.

Versatile, affidabile e facile da usare, la nostra gamma di adesivi hot-melt Prodas® per filtri dell’aria è stata progettata per soddisfare gli standard più elevati stabiliti dai produttori di tutto il mondo. La gamma non è abrasiva, consente di ridurre i costi di manutenzione e massimizzare l’efficienza della produzione; i nostri adesivi vengono spesso utilizzati per ridurre i tempi di montaggio.

Gli adesivi di Beardow Adams consentono ai filtri di rimuovere facilmente le impurità, lasciando passare solo il prodotto desiderato. La nostra gamma comprende adesivi sia rigidi che flessibili con una buona resistenza al calore (ideale per la filtrazione dei gas di scarico) fornendo una forte adesione ad una grande varietà di substrati.

Prodas™ 1532 è un adesivo flessibile a presa precisa, utilizzato specificamente nell’industria dei filtri per la sigillatura dei fori dei sacchetti filtro. L’adesivo ha un breve tempo aperto e si fissa rapidamente, ottimo per l’uso con unità di condizionamento dell’aria e aspirapolvere.

Prodas 2397 è di colore bianco ed è stato sviluppato come adesivo per pieghettatura filtrante flessibile con proprietà di basso degassamento.

Il nostro grado Pressen™ 765 è un adesivo sensibile alla pressione perfetto per l applicazione dell’alloggiamento del filtro, adatto per processi a lungo tempo aperto e per l’applicazione manuale

I filtri incollati con gli adesivi Beardow Adams sono affidabili anche per l’uso nelle industrie mediche e farmaceutiche per prodotti come i respiratori, poiché sono atossici, inodori e di colore chiaro (creano quindi legami invisibili), lasciando passare solo l aria pulita per i pazienti o altri utenti finali.