Industria

Interni e carrozzeria

Lubrificanti e adesivi per interni e carrozzeria auto

Gli interni e la carrozzeria di un’auto sono entrambi importanti per il comfort e l’estetica dell’auto, ma ci sono alcune differenze nei materiali utilizzati e nella manutenzione richiesta per entrambe le parti.

La carrozzeria di un’auto è la parte esterna del veicolo ed è generalmente costituita da acciaio o alluminio, che sono resistenti e duraturi. Tuttavia, questi materiali sono soggetti a ruggine e corrosione se non vengono protetti adeguatamente. I nostri prodotti possono essere utilizzati per proteggere la carrozzeria dalle intemperie e dai danni causati dalle escursioni stradali.

Invece, gli interni di un’auto si riferiscono sia ai sedili quindi a materiali più delicati come il tessuto, la pelle sia ad altri componenti in plastica o acciaio come i binari di scorrimento dei sedili, visiere, regolatori dei finestrini e anche i sistemi relativi alla cintura di sicurezza. Questi materiali possono essere danneggiati facilmente dall’usura quotidiana o dalle macchie, causando anche rumori o vibrazioni. Ancora una votla i nostri prodotti possono essere utilizzati per mantenere gli interni in buone condizioni e prolungare la loro durata.

PDF

Leggi i PDF su Interni e carrozzeria

  • Non sono ancora presenti PDF per Interni e carrozzeria, chiedi all’esperto se hai bisogno di una SDS o Scheda tecnica

Chiedi all’esperto

Hai bisogno di supporto?

Chiedi all'esperto