Tipo di prodotto per Elettronica
Adesivi elettricamente conduttivi
Gli adesivi elettricamente conduttivi sono ideali per riparazioni e assemblaggi elettronici, garantendo forte adesione, resistenza chimica e stabilità in ambienti difficili.
Cosa si intende per adesivi elettricamente conduttivi
Un adesivo elettricamente conduttivo è una soluzione che permette di creare connessioni elettriche resistenti tra componenti elettronici, senza l’uso di saldatura. L’adesivo elettricamente conduttivo è formulato per garantire ottima conduttività elettrica e termica, adesione su varie superfici e resistenza chimica e meccanica anche in ambienti difficili.
Applicazioni d'uso
Gli adesivi elettricamente conduttivi sono ideali per riparazioni e assemblaggi e offrono soluzioni per legare componenti sensibili, come LED e circuiti flessibili, creando ponticelli o collegamenti in modo preciso e duraturo.
Adesivi monocomponenti e bicomponenti
Gli adesivi elettricamente conduttivi possono essere sia monocomponenti che bicomponenti a seconda delle esigente del cliente e delle diverse applicazioni.
Prodotti
Tutti i prodotti per Adesivi elettricamente conduttivi
Filtra i prodotti in base ai loro attributi: marchio, tecnologia, applicazioni…
Categorie di riferimento per Adesivi elettricamente conduttivi
Continua a navigare sul sito Mascherpa
Ultimi articoli sulle Adesivi elettricamente conduttivi
Iscriviti alla newsletter per ricevere i prossimi articoli
Leggi i PDF sulle Adesivi elettricamente conduttivi
- Non sono ancora presenti PDF per: Adesivi elettricamente conduttivi, chiedi all’esperto se hai bisogno di una SDS o Scheda tecnica
Industrie
Seleziona il tuo prodotto partendo dall’industria di riferimento.