Tipo di componente meccanico
Sistemi di Bloccaggio
Sistemi di bloccaggio altamente versatili sono essenziali per il successo dei progetti di produzione.
Introduzione ai sistemi di bloccaggio
Sistemi di bloccaggio altamente versatili sono essenziali per il successo dei progetti di produzione. Questi sistemi, come ad esempio l’unità CyDim e CyTrac, dimostrano come la semplicità possa portare a risultati eccezionali. La loro flessibilità li rende adatti a una vasta gamma di applicazioni nella produzione moderna. Con il semplice accoppiamento di determinati componenti, è possibile triplicare la forza di serraggio senza compromettere la sicurezza. Ad esempio, utilizzando un pistone da 40mm e una pressione idraulica di 60 bar, è possibile ottenere una forza di serraggio superiore a 20kN, che rimane costante anche senza pressione.
Cytec: Versatilità e Affidabilità nei Sistemi di Bloccaggio
- Il cilindro di bloccaggio CyLock è costituito da due cilindri: un cilindro a doppio effetto e uno di bloccaggio con innesti, ma può essere installato proprio come un cilindro convenzionale. E’ un sistema che si distingue soprattutto per il suo accurato sistema di sicurezza irreversibile e la rigidità costante anche dopo svariati cicli. Principali caratteristiche di questo sistema sono inoltre, la sicurezza meccanica e la rigidità dopo numerosi cicli.
Categorie di riferimento per i Sistemi di Bloccaggio
Continua a navigare sul sito Mascherpa
Ultimi articoli sui Sistemi di Bloccaggio
Iscrivitialla newsletter per ricevere i prossimi articoli
Leggi i PDF sui Sistemi di Bloccaggio
- Non sono ancora presenti PDF per: Sistemi di Bloccaggio, chiedi all’esperto se hai bisogno di una SDS o Scheda tecnica
Industrie
Seleziona il tuo prodotto partendo dall’industria di riferimento.