
Un ambiente marino richiede un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e alle sollecitazioni, inoltre è necessario lavorare con materiali durevoli e resistenti, riducendo così i costi di produzione, manutenzione e riparazione.
Scarica la guida
Quindi si tratta di scegliere i materiali giusti fin dall’inizio. Scegliere l’adesivo giusto significa accelerare la produzione, ridurre i costi di riparazione futuri e aumentare la longevità del prodotto finale. Ad esempio, adesivi strutturali che consentono una semplice applicazione direttamente sulle parti da unire, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche e dal possibile contatto con l’acqua salata. Huntsman rende possibili le prestazioni, in qualsiasi condizione.
- Scopri le nostre innovazioni per ridurre i tempi di produzione fino al 50% grazie al pretrattamento minimo e alla facile applicazione, evitando al contempo le rilavorazioni.
- Scopri come raggiungere una maggiore resistenza agli urti e alla fatica grazie all’eccellente allungamento a rottura superiore al 100%.
- Scopri informazioni pratiche che rendono possibili riparazioni che sembravano impossibili, a temperature estreme e con elevata umidità.
- Scopri come combinare adesivi strutturali con i materiali compositi più adatti.
- Scopri di più sui nuovi adesivi strutturali Araldite progettati per il settore navale e marittimo.

Riempi il form
e scarica la guida
