Oli per compressori ad aria

I compressori ad aria che siano a vite, a pistoni, centrifughi o a palette devono garantire prestazioni, versatilità, affidabilità, efficienza, risparmio energetico e costi contenuti.

La necessità di lubrificare i compressori è dovuta al calore che si genera durante il moto dei pistoni o della vite. L’olio lubrificante riduce l’attrito e preserva i componenti della macchina dall’usura.

Il blocco motore, i cilindri, le valvole per durare a lungo devono essere opportunamente lubrificati per ridurre gli interventi di manutenzione e per aumentare la capacità produttiva. 

Molti impianti, nelle applicazioni industriali pesanti, richiedono elevate performance per lunghi periodi e necessitano così di un prodotto capace di garantire fino a 8000 ore di lavoro in continuo, ed è per questo che Mascherpa ha selezionato un’ampia gamma di prodotti adatti a soddisfare questa esigenza.

L’efficienza è fondamentale per abbattere i costi e continuare ad avere standard produttivi costanti. La longevità dell’impianto si traduce in un risparmio effettivo.

Gli oli per compressori ad aria che Mascherpa propone superano le richieste dei più importanti costruttori del mercato, garantiscono stabilità termica e ossidativa, riducendo al minimo l’usura dei suoi componenti ed aumentando la vita del compressore stesso.

Chiedi all'esperto icona | Mascherpa.s.p.a

Contattaci

Chiedi all’esperto quale olio per compressori ad aria è adatto alla tua applicazione

Chiedi all'esperto

Prodotti

Seleziona tra i nostri prodotti l’olio per compressori è più adatto alle tue esigenze

Vai ai prodotti

Prodotti