Applicazioni per i lubrificanti industriali

Oli per compressori ad aria

I compressori ad aria che siano a vite, a pistoni, centrifughi o a palette devono garantire prestazioni, versatilità, affidabilità, efficienza, risparmio energetico e costi contenuti.

Introduzione

La necessità di lubrificare i compressori ad aria è dovuta al calore che si genera durante il moto dei pistoni o della vite. L’olio lubrificante per compressori ad aria riduce l’attrito e preserva i componenti della macchina dall’usura.

Il blocco motore, i cilindri, le valvole per durare a lungo devono essere opportunamente lubrificati per ridurre gli interventi di manutenzione e per aumentare la capacità produttiva.

  • Molti impianti, nelle applicazioni industriali pesanti, richiedono elevate performance per lunghi periodi e necessitano così di un prodotto capace di garantire fino a 8000 ore di lavoro in continuo, ed è per questo che Mascherpa ha selezionato un’ampia gamma di prodotti adatti a soddisfare questa esigenza.

L’efficienza è fondamentale per abbattere i costi e continuare ad avere standard produttivi costanti. La longevità dell’impianto si traduce in un risparmio effettivo.

  • Gli oli per compressori ad aria che Mascherpa propone superano le richieste dei più importanti costruttori del mercato, garantiscono stabilità termica e ossidativa, riducendo al minimo l’usura dei suoi componenti ed aumentando la vita del compressore stesso.

Prodotti

Tutti i prodotti per Compressori ad aria

Filtra i prodotti in base ai loro attributi: marchio, tecnologia, applicazioni…

Scopri

Categorie di riferimento per Compressori ad aria

Continua a navigare sul sito Mascherpa

Ultimi articoli su Compressori ad aria

Iscriviti alla newsletter per ricevere i prossimi articoli

PDF

Leggi i PDF su Compressori ad aria

  • Non sono ancora presenti PDF per: Compressori ad aria, chiedi all’esperto se hai bisogno di una SDS o Scheda tecnica

Chiedi all’esperto

Hai bisogno di supporto?

Chiedi all'esperto