protezione elettronica

L’innovazione elettronica tocca quasi ogni aspetto della nostra vita. Guidiamo veicoli ibridi ed elettrici con sistemi avanzati di assistenza alla guida, utilizziamo smartphone per gestire il nostro lavoro e informarci in tempo reale su ogni cosa che ci circonda, controlliamo il nostro spazio vitale attraverso dispositivi domestici connessi. Anni fa, alcune di queste innovazioni erano solo un sogno.

Mascherpa è il principale fornitore di materiali per l’industria dell’assemblaggio e della protezione di componenti elettronici. Le nostre formulazioni avanzate includono una gamma di prodotti che facilitano l’interconnessione elettrica, forniscono integrità strutturale, offrono protezione da agenti esterni e trasferiscono il calore per prestazioni sempre più affidabili. Siamo orgogliosi di distribuire prodotti che migliorano le tecnologie elettroniche di oggi e consentono i progressi di domani.

Le aziende innovative scelgono di collaborare con Mascherpa per l’ampiezza del nostro portafoglio di materiali, per la profondità della nostra competenza applicativa, e per la comprensione delle nuove sfide dell’ elettronica.

Indipendentemente dalla tua sfida, possiamo aiutarti a trovare una soluzione affidabile, economica e supportarti durante l’intero ciclo di vita del tuo progetto con un team di assistenza tecnica e commerciale.

Seleziona il prodotto adatto

Scegli tra le nostre soluzioni per l'elettronica

Adesivi, resine, gels vernici…

Prosegui

I tecnici Mascherpa sanno individuare tra i marchi più prestigiosi al mondo quale materiale per l’industria dell’assemblaggio e della protezione di componenti elettronici è perfetto per la vostra applicazione

rispettando tutti i requisiti tecnici per supportare la vostra progettazione e produzione.

Chiedi all'esperto

Ottimizza il tuo processo utilizzando i nostri
materiali per l’industria dell’assemblaggio e della protezione di componenti elettronici

Adesivi per elettronica

Prosegui

Resine o incapsulanti

Prosegui

Gels

Prosegui

Conformal coating

Prosegui

Materiali termoconduttivi