Skip to main content
search
🧭 Dove ti trovi: mascherpa.it » Blog » CONT@TTO » 120 anni di innovazione: il nuovo sito web della società Mascherpa

120 anni di innovazione: il nuovo sito web della società Mascherpa

Mascherpa è entusiasta di condividere con voi l’importante rinnovamento del nostro sito web in occasione del 120° anniversario. Da oltre un secolo, ci dedichiamo a fornire soluzioni tecnologiche di alta qualità in vari settori industriali, e questo rinnovamento rappresenta un passo significativo nella nostra continua evoluzione.

Il nostro nuovo sito web è molto più di una semplice vetrina online. È il risultato di anni di esperienza, dedizione e impegno nel fornire ai nostri clienti e partner le migliori soluzioni industriali. Ecco alcuni dei punti salienti del nostro nuovo sito:

1. Un’estetica dedicata al mondo B2B industriale: Abbiamo lavorato duramente per creare un design che riflettesse la nostra identità aziendale e il nostro impegno verso il settore industriale, garantendo al contempo un’esperienza utente moderna e accattivante.

2. Un catalogo completo: Ora potete trovare oltre 450 prodotti pubblicati sul nostro sito web, con la possibilità di selezionare con precisione quelli più adatti alle esigenze della vostra azienda. Siamo qui per semplificare la vostra ricerca e offrirvi le soluzioni migliori.

3. Una guida prodotto avanzata: Abbiamo migliorato la nostra guida prodotto per aiutarvi a trovare la soluzione giusta in base a diversi criteri come marchi, industrie, applicazioni, tecnologie o tipi di prodotto. Siamo qui per rendere la vostra decisione d’acquisto più informata ed efficiente.

4. Nuovi contenuti e immagini che raccontano la nostra storia: Abbiamo creato un video che approfondisce ulteriormente le nostre soluzioni affidabili e innovative. Tramite tutti i contenuti presenti sul sito web (foto, disegni, brochure e altro) vogliamo dimostrare l’impegno e la passione che mettiamo in ciò che facciamo.

5. Sostenibilità: La sostenibilità è un pilastro importante della nostra missione. Sul nostro sito web, troverete una sezione dedicata che illustra i principi e gli obiettivi chiave nei tre ambiti fondamentali della sostenibilità: Economico, Ambientale e Sociale. Siamo determinati a contribuire a un futuro migliore.

6. Il nostro blog Cont@tto: Abbiamo rinnovato la comunicazione tramite il nostro blog Cont@tto, dove condividiamo contenuti settimanali su novità di settore, lancio di nuovi prodotti, soluzioni innovative e case study. Potete seguire le nostre pubblicazioni anche sulla nostra pagina Linkedin e tramite la newsletter mensile.

Vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle soluzioni che offriamo. Vogliamo costruire rapporti solidi e duraturi con i nostri clienti e partner, basati su valori intrinseci di integrità, impegno e servizio.

Grazie per averci accompagnato in questi 120 anni di successi, e non vediamo l’ora di condividere con voi ancora molti anni di innovazione e eccellenza industriale attraverso il nostro nuovo sito web.