Tipo di prodotto per i lubrificanti industriali
Dispersioni per lubrificanti solidi
Le dispersioni sono una categoria di lubrificanti solidi finemente dispersi o sospesi in fluidi lubrificanti. Sono utilizzati in situazioni in cui è necessario applicare lubrificanti solidi in forma liquida, come nelle unità in funzionamento o in punti difficilmente accessibili.
Introduzione
Le dispersioni per lubrificanti solidi sono particolarmente utili per la lubrificazione a secco di contatti scorrevoli, per la lubrificazione di catene, trasportatori e cuscinetti a temperature estreme, per operazioni di taglio e cucito, per il distacco da una varietà di superfici e altro ancora.
Inoltre, le dispersioni possono essere utilizzate come additivi anti-usura e per pressioni estreme per oli ingranaggi e motore.
Proprietà
- Le dispersioni per lubrificanti solidi ad alte prestazioni offrono numerosi vantaggi, tra cui la riduzione dell’attrito e dell’incollaggio, estrema resistenza agli ambienti corrosivi o salini, stabilità in un ampio intervallo di temperature, contatto/rilascio con gli alimenti e protezione dei metalli. Inoltre, sono adatte ai sistemi di erogazione automatica.
Prodotti
Tutti i prodotti per Dispersioni
Filtra i prodotti in base ai loro attributi: marchio, tecnologia, applicazioni…
Categorie di riferimento per Dispersioni
Continua a navigare sul sito Mascherpa
Ultimi articoli su Dispersioni
Iscriviti alla newsletter per ricevere i prossimi articoli
Leggi i PDF su Dispersioni
- Non sono ancora presenti PDF per: Dispersioni, chiedi all’esperto se hai bisogno di una SDS o Scheda tecnica
Industrie
Seleziona il tuo prodotto partendo dall’industria di riferimento.