Skip to main content
search
🧭 Dove ti trovi: mascherpa.it » Blog » Marchi » Adesivi Industriali » Dowsil » MD Poland official partner Dowsil™ in Polonia

Siamo lieti di annunciare con orgoglio che MD Poland ha recentemente ampliato il proprio portfolio di prodotti con l’inclusione dei rinomati prodotti Dowsil™.

Questa partnership rappresenta un ulteriore passo verso il nostro impegno a offrire ai nostri clienti le soluzioni di massima qualità nel settore dei materiali siliconici.

Dowsil™: marchio d’eccellenza per adesivi industriali

Dowsil™ è un marchio riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di materiali siliconici avanzati, progettati per soddisfare le esigenze più complesse di diverse industrie. La nostra collaborazione con Dowsil™ ci consente di offrire una gamma completa di prodotti che spaziano dalla sigillatura all’incollaggio e alla protezione, il tutto supportato dalla reputazione di innovazione e affidabilità di Dowsil™.

Siamo determinati a servire i nostri clienti con le soluzioni più avanzate e su misura, e siamo entusiasti di poter ora offrire in Polonia i prodotti Dowsil™. Per ulteriori informazioni o per discutere le vostre esigenze specifiche, non esitate a contattarci direttamente. Siamo grati per la vostra fiducia in MD Poland e attendiamo con impazienza di collaborare con voi per raggiungere i vostri obiettivi con prodotti di alta qualità e servizi eccellenti.

Visita il sito web MD Poland